
Questa metodica consiste in manipolazioni della sfera cranica, delle fasce e del bacino estremamente dolci, sulla scia della filosofia osteopatica , ma abilmente dosate, somministrate e soprattutto eseguite da operatori che abbiano una profonda conoscenza della neuroanatomia e della biomeccanica e biodinamica cranio-sacrale.
17-18 Luglio 2023 unica data in Italia
2 giorni in aula (dalle ore 09:00 alle ore 18:00 – 1 ora pausa pranzo)
16 ore formative
Sedi attive: Acquapendente (VT) –
MODALITA’ DI PAGAMENTO DEL CORSO:
Il corso si può pagare con bonifico bancario o trasferimento PAYPAL
Contestualmente all’iscrizione è richiesto un acconto pari a € 200,00 e il saldo da effettuarsi entro 15 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso stesso.
Per questo corso, sono ammessi in aula massimo 10 partecipanti!

IL DOCENTE
Kuldeepak Kathait, anche conosciuto come DIPU® ha portato in Italia i segreti della medicina orientale, mettendoli a completa disposizione dei suoi assistiti. Ogni anno incontra circa tremila persone di ogni età. Osannato dalla stampa internazionale, amato da molti VIP e inserito da Tatler, bibbia britannica dei trendsetter, fra i cinque terapisti migliori del mondo, il Maestro pratica Shiatsu, Massofisioterapia, massaggio cinese e Namikoshi, fermo restando che la sua specialità è il massaggio Ayurvedico che definisce come: “un grande circolo, una danza delle mani che non si staccano mai dal corpo. Il contatto è continuo: prima di tutto perché la persona si sente più sicura, poi perché io do energia ma ne ricevo in cambio”.
Avvolto da un alone di mistero, quasi mistico nel suo approccio al cliente, DIPU® è da sempre affascinato dal corpo umano e dall’idea di poterlo manipolare come se fosse creta, non a caso dichiara di essere sempre lui a scegliere il tipo di trattamento da praticare, personalizzandolo a seconda della materia “umana” che si trova tra le mani. Il maestro mette grande passione ed energia nel suo lavoro: “La cosa più bella è che ogni corpo è diverso, non esiste uno standard, ma la storia di ognuno di noi è scritta in lui, sulla pelle, sui muscoli. Il corpo è uno specchio. Racconta tutto di noi”, afferma il maestro.
Requisiti
Nessun requisito richiesto ma è gradita una buona conoscenza dell’anatomia umana
- 2 giorni di formazione in aula
- Parte teorica introduttiva
- Parte pratica di manualità tecniche
Attestato
Ricevi un attestato di specializzazione
- Attestato della tecnica abilitante
- Riconosciuto a livello nazionale
- Consegna a fine corso