Percorsi formativi con rilascio di Diploma Professionale

  1. Gli omaggi inclusi nel Percorso Formativo saranno consegnati durante il quarto corso frequentato, direttamente in aula dal Docente del corso.
  2. Il percorso potrà essere sospeso per un massimo di 12 mesi, dal discente: tutte le quote
    versate fino a quel momento (anche se i corsi non sono stati frequentati) non potranno essere in alcun modo rimborsate. Rimane l’obbligo, qualora l’allievo decidesse di interrompere definitivamente la propria formazione professionale, del pagamento fino al saldo dell’importo dovuto (vedi le specifiche “Modalità di pagamento” indicate a seguire)
  3. La quota di pre-iscrizione versata (considerata 1° rata) NON POTRA’ ESSERE RIMBORSATA IN NESSUN CASO (ritiro del partecipante, impossibilità alla partecipazione, indisponibilità temporanea,
    qualsiasi causa, anche esterna -es. pandemia- non dipendente dall’organizzatore etc.).
  4. L’organizzatore potrà effettuare a sua discrezione cambi/posticipi/slittamenti di date e sedi
    rispetto a quelle inizialmente previste senza l’obbligo di rimborsare al partecipante
    precedenti quote già versate a vario titolo, nel caso in cui non sia possibile frequentare in tali
    nuove date/sedi; la comunicazione agli interessati delle eventuali modifiche al calendario,
    compatibilmente con le esigenze contingenti, sarà data con sufficiente congruo anticipo
    temporale via mail o via notifica push in APP.
  5. La partecipazione effettiva ai singoli seminari didattici, che compongono il percorso formativo, sarà possibile SOLAMENTE a coloro che siano in regola con i pagamenti entro le scadenze previste e concordate e di cui rimandiamo più sotto alle specifiche (a tal fine si rammenta che il versamento della sola quota di pre-iscrizione non garantisce la fruizione anche parziale della didattica).
  6. L’adesione al percorso formativo prevede l’accettazione per intero del regolamento sopra
    riportato, del programma e di tutte le condizioni in esso espresse.

    Modalità di pagamento del Percorso Formativo scelto

  7. Il Percorso Formativo si può pagare con BONIFICO BANCARIO o trasferimento PAYPAL Contestualmente all’iscrizione è richiesto il saldo della prima rata a titolo di pre-iscrizione.
    Le successive rate andranno saldate entro 15 giorni lavorativi dall’inizio di ogni singolo modulo didattico a partire dal primo.
  8. Qualora sia stato versata la prima rata all’iscrizione e non sia mai stato frequentato un corso, l’iscrizione sarà annullata entro 3 (tre) mesi e l’acconto versato, sarà trattenuto a titolo di rimborso spese.
  9. Qualora sia stato effettuato pagamento a saldo del singolo corso e per imprevisto (che dovrà essere giustificato da comprovato motivo in forma scritta entro 15 giorni precedenti l’inizio del corso, a mezzo e-mail all’indirizzo segreteriadidattica@accadmeiamassaggiprofessionali.it) e l’allievo non possa effettivamente frequentare, il corso sarà riprogrammato nelle date successive come da calendario.
  10. Qualora la disdetta giustificata di partecipazione sia comunicata meno di 15 giorni prima dall’inizio del corso, sarà applicata una penale di € 100 sulla prossima rata.
  11. Qualora la disdetta NON venga giustificata, sarà persa l’intera rata versata.
  12. L’iscrizione, anche effettuata in autonomia on-line, è valida a tutti gli effetti di legge e vale come contratto d’acquisto dei beni sopra indicati (quindi anche con ritiro, si è obbligati a saldare l’intero importo pattuito).

Corsi singoli con rilascio di attestato di specializzazione

  1. La quota di pre-iscrizione versata (considerata quale acconto) NON POTRA’ ESSERE RIMBORSATA IN NESSUN CASO (ritiro del partecipante, impossibilità alla partecipazione, indisponibilità temporanea,
    qualsiasi causa, anche esterna -es. pandemia- non dipendente dall’organizzatore etc.).
  2. L’organizzatore potrà effettuare a sua discrezione cambi/posticipi/slittamenti di date e sedi
    rispetto a quelle inizialmente previste senza l’obbligo di rimborsare al partecipante precedenti quote già versate a vario titolo, nel caso in cui non sia possibile frequentare in tali nuove date/sedi; la comunicazione agli interessati delle eventuali modifiche al calendario, compatibilmente con le esigenze contingenti, sarà data con sufficiente congruo anticipo temporale, via mail o via notifica push in APP.
  3. La partecipazione effettiva al corso, sarà possibile SOLAMENTE a coloro che siano in regola con i pagamenti entro le scadenze previste e concordate e di cui rimandiamo più sotto alle specifiche (a tal fine si rammenta che il versamento del solo acconto non garantisce la fruizione anche parziale della didattica).
  4. L’adesione al corso di formazione, prevede l’accettazione per intero del regolamento sopra
    riportato, del programma e di tutte le condizioni in esso espresse.

    Modalità di pagamento del Corso di Formazione scelto

  5. Il Corso di Formazione si può pagare con BONIFICO BANCARIO o trasferimento PAYPAL Contestualmente all’iscrizione è richiesto il saldo dello stesso. Oppure, un acconto pari a € 100,00 e il saldo da effettuarsi entro 15 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso stesso.
  6. Qualora sia stato versato l’acconto all’iscrizione, ma non il saldo nei termini previsti, l’iscrizione sarà annullata e l’acconto versato trattenuto a titolo di rimborso spese.
  7. Qualora sia stato effettuato pagamento a saldo del corso e per imprevisto (che dovrà essere giustificato da comprovato motivo in forma scritta entro 15 giorni precedenti l’inizio dello stesso, a mezzo e-mail all’indirizzo segreteriadidattica@accadmeiamassaggiprofessionali.it) e l’allievo non possa effettivamente frequentare, il corso sarà riprogrammato nelle date successive come da calendario.
  8. Qualora la disdetta di partecipazione sia comunicata meno di 15 giorni dall’inizio del corso, l’iscrizione sarà annullata e le quote versate trattenute quali rimborso spese. Lo stesso vale per le iscrizioni ai corsi di ripasso, che saranno chiusi e quindi non recuperabili.
  9. L’iscrizione, anche effettuata in autonomia on-line, è valida a tutti gli effetti di legge e vale come contratto d’acquisto dei beni sopra indicati (quindi anche con ritiro dal corso dell’allievo, si è obbligati a saldare l’intero importo pattuito).